Chi non dubita non cubita


martedì 14 febbraio 2012

S. VALENTINO: MONTI-CAMUSSO, SMS COMPROMETTENTI


SENSAZIONALE!
Sono entrato in possesso dei testi relativi a uno scambio di sms tra due innamorati segreti: Mario Monti e Susanna Camusso.
In occasione della Festa degli Innamorati pubblico in esclusiva l'imbarazzante dossier.
Ecco gli sms di Mario e Susanna.



M - Susanna, dal momento che ti ho vista da vicino ho capito che siamo fatti l'uno per l'altra.
S - Mario, l'importante è capire chi sia l'uno e chi sia l'altra.
M - Che importa, amore mio? Se vuoi sarò io l'altra, e tu sarai l'uno.
S - Ti metteresti la gonnellina e le mutandine rosa?
M - Per te tutto.
S - Ridottissime?
M - Anche nulla.
S - Non dirmi così, ché mi fai andar fuori di testa. Belloccione!
M - Bella sei tu, la più bella di tutte.
S - Li hai ritrovati poi gli occhiali?
M - Sì, subito dopo che te ne sei andata.
S - Ah, ecco.
M - E' stato quando ti ho toccato le poppe che ho capito di amarti.
S - Mario, quelle non erano proprio poppe.
M - No? Strano, mi sembrava...
S - Erano palle, Mario.
M - Nessuno è perfetto.
S - Questo mi ricorda un film...
M - A qualcuno piace caldo.
S - Sì, era quello il film!
M - Ma io parlavo del mio "18 centimetri".
S - No, guarda, sul 18 non ci sto!
M - Non ti basta? 
S - No, quell'articolo non si tocca.
M - E se lo tocco da me?
S - Non ti ci provare. Caso mai lo tocco io.
M - Un ritocchino?
S - Mi tenti, porcaccione. Forse...
M - Se ritocchi il 18 io ti ritocco le poppe.
S - Le palle!
M - Quello che vuoi, l'importante è ritoccare. 
S - E se lo tagliassi di netto?
M - Ahi ahi!!!... Però... in fondo... è proprio quello che vorrei. E poi, se mi vuoi donna...
S - Ti piacerebbe, eh, maialona?
M - Tanto tanto.
S - Col cazzo!
M - Il tuo?
S - Certo non il tuo, tricheco! Basta, il nostro amore non può andare avanti.
M - Ma è San Valentino...
S - No, è San Vaffanculino.
M - Allora vado?
S - Vai, vai. Levati di culo.
M - Ma guarda, questo a me, Mario Rossi, non l'ha mai detto nessuno.
S - Bene, allora te lo dico io, Susanna Bianchi.
M - Peccato, sarebbe stato bello.
S - Non con gli occhiali. Vai, Mario, ché t'è andata di lusso.
M - Che sculo: masturbarsi a San Valentino. Addio Susanna.
S - Addio bischero!

Ehm... Forse mi sono leggermente sbagliato sui cognomi...
Eppure sembravano proprio loro.
Vabbè, sarà per un altro scoop.

Gianni Greco